27 settembre 2015 – 40° anniversario dell’inaugurazione del monumento a Piedimonte

25 Settembre 2015 di anpifogliano Lascia un commento »

Il Circolo culturale ricreativo sloveno Andrej Paglavec e la sezione ANPI-VZPI di Piedimonte in collaborazione con il Circolo culturale Podgora

sono lieti di invitarvi

a Piedimonte alla cerimonia in occasione del 40-esimo anniversario  dell’inaugurazione del monumento ai caduti nella Guerra di liberazione

e della fondazione del circolo  che avrà luogo domenica 27 settembre 2015 alle 10.30 davanti al monumento.

Parteciperanno il coro misto Mirko Špacapan di Piedimonte nonché il coro congiunto formato dai cori maschili Skala di Gabria e Jezero di Doberdò.

Reciteranno Irena Breganti e Jurij Klanjšček, interverrà il prof. Aldo Rupel, presenterà Tamara Peteani. A seguire, presso la sede in via IV Novembre n. 39, si terrà un momento conviviale.

Paglavec_vabilo_obletnica_sloinita

Pubblicità